Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Prossima traferta Valpe sull'Altopiano di asiago e intanto la società appoggia importanti iniziative

06/12/2012 18:14

La Valpe per la 24° giornata di campionato sale sull’altopiano di Asiago. Gli stellati hanno un potenziale complessivo molto buono, anche se fino ad ora è stata la continuità nei risultati a tradirli: vittorie brillanti alternate a sconfitte inaspettati fanno si che la formazione vicentina sia segregata al settimo posto da troppo tempo. Recuperato il giovane promettente DiDomenico, reduce da un lungo infortunio alla mano, i locali dovranno rinunciare ai giovani Magnabosco, Casetti e Stevan impegnati con la Nazionale Under 20. I Bulldogs invece cercano di continuare la striscia positiva interrotta solo dalla trasferta di Canazei.
Come ricorda coach Flanagan : “ Abbiamo portato a casa 12 punti negli ultimi 5 incontri, ciò vuol dire che stiamo lavorando bene ma che possiamo fare di meglio”.
Il powerplay, seppur sempre il migliore del campionato, non è più brillante come quello della prima metà di stagione, e in partite come quella contro il Fassa, in cui si è tirato per ben 59 volte, ritrovare la lucidità sarebbe forse servito a portare a casa l’intera posta in palio. Oltretutto i ragazzi di John Parco attuano il miglior penalty killing con una percentuale del 93,3% contro il nostro 88,55% che risulta essere secondo.
Saranno assenti per i valligiani i soliti Coco, Mondon Marin e Ihnacak.

Migross Supermercati Asiago – Valpellice Bodino Engineering

Odegar di Asiago, ore 20:30

Migross Supermercati Asiago: Vincenzo Marozzi (Francesco Dalla Palma),
Enrico Miglioranzi, Michele Strazzabosco, Stefano Marchetti, Dan Sullivan;
Dave Borrelli, Mirko Presti, Luca Rigoni, Layne Ulmer, Sean Bentivoglio,
Federico Benetti, Matteo Tessari, Paul Zanette, Chris DiDomenico, Nicola
Tessari

Coach: John Parco

Valpellice Bodino Engineering: Jordan Parise (Andrea Rivoira), Florian
Runer, Andrea Schina, Trevor Johnson, Nick Anderson, Paul Baier, Slavomir
Tomko, Martino Durand Varese; Rob Sirianni Marco Pozzi, Brodie Dupont, Nate
DiCasmirro, Pietro Canale, Ralph Intranuovo, Alex Silva, Anthony Aquino,
Paolo Nicolao

Coach: Mike Flanagan

Arbitri: Pichler, Gamper D., Manfroi, Stella.M

 


 La società tiene inoltre e ricordare che sabato 8 dicembre, in occasione di Valpe - Renon, torna il Teddy Bear Toss: porta con te dei peluches e lanciali in pista al termine della partita! Saranno consegnati alla Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus e, tramite loro, portati ai bambini ricoverati nei reparti nel periodo natalizio.

La Valpe aderisce anche alla campagna di sensibilizzazione – Zonta says no -  GIU’
LE MANI DALLE DONNE. Lo Zonta Club Pinerolo con i club di Moncalieri e Torino II, saranno
presenti  sia  alla Valmora Arena Cotta Morandini di Torre Pellice per la partita Hockey Club Valpellice -  Hockey Club Renon di sabato 8 dicembre, ore 20.30 , sia alla gara di curling al Palazzetto di Pinerolo che si svolgerà domenica 2 dicembre, per richiamare l’attenzione dei tifosi.

Commenti