Facebook Twitter Youtube Feed RSS

ANPAS: RACCOLTA FONDI DESTINATA ALL’ALLESTIMENTO DELLA CUCINA MOBILE

04/12/2012 16:11

I volontari delle Pubbliche Assistenze Anpas del Piemonte confezioneranno durante tutto il periodo natalizio, a fronte di una libera offerta, i regali acquistati dai clienti del Centro commerciale Panorama di San Mauro Torinese.

 Il ricavato della raccolta fondi sarà interamente devoluto all’allestimento delle dotazioni interne della nuova cucina mobile da utilizzarsi in situazioni di emergenza di protezione civile.

La cucina mobile, da poco acquistata da Anpas con il contributo del Dipartimento di Protezione civile e grazie ai fondi raccolti lo scorso Natale dai volontari delle Pubbliche Assistenze, deve ora essere completata con il rifornimento di pentole e di tutta la strumentazione necessaria.

Anpas lancia inoltre un appello a chiunque volesse fornire in proposito aiuti economici o donazioni di materiali. Per contribuire rivolgersi ad Anpas, via Sabaudia 164, Grugliasco (To), tel. 011-4038090; Banca Prossima, filiale di Milano IBAN: IT22 E033 5901 6001 0000 0002 289.

La cucina da campo sarà dotata inoltre di moduli e attrezzature specifici dedicati alle fasce più vulnerabili della popolazione: anziani, bambini, persone con intolleranze alimentari.

Commenti