Facebook Twitter Youtube Feed RSS

IMBRATTATO MONUMENTO ALPINI A TORINO.

05/11/2012 17:08

 “COME OGNI ANNO VERGOGNOSO GESTO DI VILIPENDIO ALLA MEMORIA DEI NOSTRI SOLDATI”

“Speravamo che gli incivili sostenitori dell’odio politico, che ogni anno non perdono occasione per dimostrare la loro inettitudine, avessero finalmente trovato pace. Ma ci sbagliavamo: la madre dei cretini è sempre incinta e il padre gli regala gli stabili comunali permettendo di occuparli”.

Con queste parole Alessandro Boffa e Gabriele Assenzi, rispettivamente presidente provinciale e cittadino della Giovane Italia commentano l’imbrattamento del monumento agli Alpini rivendicato dalla Federazione Anarchica Italiana insieme all’incendio di un tricolore.

“Ancora una volta – afferma Assenzi – questa città ha dimostrato il disinteresse più assoluto per un sacrificio, permettendo che si consumasse una violenza già annunciata perché ripetuta negli anni”. “sappiamo benissimo quali sono i covi dell’antagonismo dai quali partono ogni anno le spedizioni contro i monumenti ai militari caduti e alla targa dei martiri delle foibe. Gli sgomberi non sono più rimandabili”. (nella foto di repertorio una celebrazione con gli Alpini della Taurinense)

 Torino, 5 novembre 2012

 ALESSANDRO BOFFA

Presidente provinciale Giovane Italia

GABRIELE ASSENZI

Presidente cittadino Giovane Italia

 

Commenti