Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Sfida al vertice della classifica per la Valpe

25/10/2012 15:57

Leitner Solar Arena di Brunico, questa sera ore 20:30

La super sfida della dodicesima giornata di campionato va in scena alla Leitner Solar Arena di Brunico, dove a darsi battaglia saranno le prime due della classe: Val Pusteria e Valpe.

Sarà spettacolo garantito, perché si sfideranno anche i migliori attacchi della Serie A1, con i Lupi a quota 42 goal e i Bulldogs a 40.
Ad avere la meglio sulle statistiche dei Top Scorer è la Valpe con Rob Sirianni, che guida il gruppo con 22 punti, tallonato da Joe Cullen, fermo a 20.
Gli altoatesini, dopo aver vinto 10 partite consecutive, tutte nei tempi regolamentari, si sono dovuti arrendere ai cugini del Renon, che alla Ritten Arena si sono imposti per 4 a 0.
Tra i pali marcava visita il portiere Aubìn per un problema influenzale, ma che questa sera sarà invece regolarmente a difendere la gabbia dei giallo-neri.
La Valpe  si presenta al big match dopo aver inanellato una serie positiva di 7 vittorie, 3 delle quali però ai rigori; l’ultima è arrivata a domicilio contro un Pontebba agguerrito, che è riuscito a sfruttare al meglio le “ingenuità” dei torresi, portando a casa 1 punto preziosissimo.
I valligiani ritrovano Anthony Aquino, che ha scontato anche l’ultima giornata di squalifica e in difesa esordirà il gigante buono, Paul Baier.
Gli assenti saranno due: Thomas Erlacher e Slavomir Tomko.


 


Commenti