Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Ruba i fiori al cimitero. E’ una donna. Fuggita. Pinerolo

26/07/2012 17:13

E’ stata sorpresa mentre usciva dal camposanto

E’ una donna, apparente età 35/40 anni, ben vestita, ed è colei che ruba i fiori al cimitero di Pinerolo. A scoprirla è stata un’altra donna che è rimasta sorpresa nel vedere il proprio mazzo di fiori di Calle, depositato poco prima nella tomba di una persona, in mano ad una signora che usciva dal camposanto.

Quando ho visto questa signora che usciva con il mazzo di fiori identico al mio mi sono insospettita – ha dichiarato la testimone che non vuole essere identificata sul giornale- pochi passi per vedere se il mio mazzo era ancora nella tomba e l’amara sorpresa: sparito. Era in mano a quella donna che stava uscendo dal cimitero”.

Velocemente cerca la ladra per chiederle spiegazioni ma ha solo il tempo di vedere che saliva a bordo di una Citroen blu metallico e andare via.

Ho preso il numero della targa – continua la testimone- e mi sono recata dai vigili urbani di Pinerolo per raccontare il fatto. Purtroppo la targa non corrispondeva al tipo di auto e molto probabilmente i numeri della targa erano taroccati.”

Foto il camposanto di Pinerolo


Commenti