Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Downhill e Strada: ottimi risultati per il Team Bikecafè

09/05/2012 17:48

DOWNHILL

Sulla temibile pista di Ala di Stura (TO), si è svolta la prima prova di campionato regionale fci downhill piemonte-valle d’aosta. Il meteo ha graziato gli atleti ma la pista si è dimostrata terribilmente insidiosa a causa del fango, della pendenza al limite del praticabile con tratti di pietraia molto difficili.

Bilancio piu’ che positivo per gli alfieri del team bike club sestriere bikecafe con un buon bottino con vari podi nelle varie categorie amatoriali.

Giampiero Goia 1° nella categoria Elitemaster e 2° assoluto

Andrea Leo 2° nella categoria Master 2 e 6° assoluto

Camillo Giagnacovo 3° master 2 e 10° assoluto

Ottimo il debutto di Andrea Peretti e Fabio Gambarana che al loro debutto agonistico downhill hanno chiuso rispettivamente 1° e 2° nella categoria esordienti e che fanno ben sperare per il loro futuro da downhiller.

Nella classifica assoluta vittoria dell’elite  straniero  HARNSTROM OSCAR reduce da un 60° posto nella prima gara di Coppa del Mondo downhill in Sud Africa nelle settimane scorse.

 

STRADA

Archiviata per il 2012 la prestigiosissima gran fondo Bra Bra all’interno del circuito della Coppa Piemonte.  La Bra-Bra ha fatto di nuovo centro: poco meno di 2000 iscritti, due percorsi (161 e 109 chilometri) affascinanti e selettivi sulle strade dei castelli e dei grandi vini doc. Il meteo ha risparmiato i nostri ragazzi del Gsr Alpina Bikecafe che hanno concluso la loro gara con buoni piazzamenti nelle rispettive categorie. Grande sorpresa per tutti il neo acquisto Frairia Fabrizio che si sta dedicando sempre piu’ alle gare su strada dalla mtb, ottimo Paolo Tesio primo dei ragazzi bikecafe nella mediofondo. Raffaella Canonico invece nella categoria F1 si è piazzata sesta nella granfondo mantenendo comunque la maglia di leader di categoria. (sul nostro sito tutte le classifiche dettagliate).

 

Commenti