Facebook Twitter Youtube Feed RSS

L'Applerun quest'anno è già iniziata !

18/03/2012 14:04

Applerun è la gara podistica ormai divenuta una classica del calendario podistico regionale di novembre, da quest'anno assurta a carattere nazionale. Nel 2012 si correrà il 3 novembre e sarà ancora una volta abbinata all'evento di Cavour Tuttomele. Ma in realtà la sfida è già partita domenica 11 marzo sulle strade di Torino animate dalla Mezza Maratona giunta alla XII edizione e sulle quali Applerun Team era presente con il proprio stand. Grazie al rapporto di vicinanza tra Applerun Team e Cus Torino infatti, quest'anno le due manifestazioni sono state abbinate e il risultato è tutto una sana golosità: chi sarà il vincitore dell'accoppiata infatti si porterà a casa il 3 novembre il corrispettivo del proprio peso … in mele!!! Un'occasione unica a cui non possono mancare tutti coloro, e sono tanti, che hanno partecipato ieri alla Mezza Maratona di Torino con partenza e arrivo al Parco Nebiolo di Torino. E per la quale aspettiamo nuovi amici!  L' Applerun Team , squadra organizzativa ormai consolidata guidata da Marco Isoardi, ripresenta poi anche per quest'anno la 4000 scalini Corri Forte il 1 luglio , evento-scalata del Forte di Fenestrelle fortemente voluto dalla Provincia di Torino dopo il fortunato esordio nel 2011. Nel 2012 la manifestazione avrà carattere nazionale e già stanno arrivando adesioni da tutta Italia, merito anche dell'indubbia suggestione che la manifestazione con il proprio paesaggio e il proprio percorso è in grado di offrire. 

  Ma gli appuntamenti del 2012 dell'Applerun Team non si fermano qui. Si parte il 15 aprile con la 1° Edizione del Cavour Carne Corri-Cammina , corsa podistica competitiva a cui verrà affiancata una non-competitiva e una prova di fitwalking, lo sport del cammino. L'evento si svolgerà a Cavour all'interno della Settimana della Carne Piemontese, vetrina della razza bovina Piemontese a Cavour (il primo comune della provincia di Torino per numero di aziende di allevamento di Piemontese e numero di capi allevati). 

Nella stessa occasione ci sarà spazio anche per il Cross City , una prima assoluta: un 3000 siepi in città con ostacolo in balle di paglia e una riviera con 20 cm d'acqua.  

  Senza dimenticare che l'Applerun Team scenderà in pista già il 1 aprile come partner organizzativo dei 10.000 degli Acaja , manifestazione podistica regionale che si svolgerà a Pinerolo ideata dal Lions CLub locale e dall'Atl. Cumiana Stilcar.   L'elenco completo degli appuntamenti con il calendario è disponibile sul sito www.applerun.it   nella sezione calendario.   

  A fianco di Applerun Team in questa nuova ed entusiasmante avventura Diadora , sponsor tecnico della squadra di Marco Isoardi e Mauro Riba, grazie al negozio Il Podio . Una realtà da sempre vicina al gruppo di Cavour che ancora una volta è pronta a credere nei suoi progetti e iniziative. 

  


Commenti