Tennis: serie A1 femminile
A Palermo il Beinasco porta a casa un buon 2-2
di I.A.
Nel quinto turno del Campionato nazionale femminile di serie A1 il Tennis Beinasco, reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il T.C. Prato, ritorna dalla trasferta di Palermo con un prezioso pareggio (2-2).
Nei singolari Jennifer Ruggeri, una delle tenniste di punta della squadra piemontese, ha battuto 63 61 Yasmine Mansouri e Dalila Jakupoviv ha portato a casa il secondo punto per il Tennis Beinasco superando 57 62 64 Giorgia Pedona.
Ha perso, invece, Maria Canavese, sconfitta dalla palermitana Emanuela Anastasia Abbagnato per 60 61.
Il Palermo ha acciuffato il pareggio grazie alla vittoria nel doppio, dove Emanuela Anastasia Abbagnato e Giorgia Pedona hanno avuto la meglio su Federica Rossi e Jennifer Ruggeri per 62 75.
Nella fotografia Jennifer Ruggeri