Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. L' Oragiusta si rinnova. Anche con Drive -Eat alla Tamoil tangenziale Pinerolo

QUI IL VIDEO. https://youtu.be/pL93hOv1s7Q  

l coronavirus ha creato grandi difficoltà al commercio in generale e nel campo della ristorazione in particolare. Eppure, c'è chi, come Lorenzo Maglione de "  L' Oragiusta " di Pinerolo, ha deciso di rilanciarsi. In primo luogo non ha licenziato nessun dipendente (e di questo bisogna darne ampio merito) ma ha addirittura rilanciato la sua attività partendo dai locali dell'area di servizio Tamoil sulla tangianziale di Pinerolo, direzione Torino. Qui ha creato il Drive - Eat e c'è anche la cucina d'asporto. 

Nel video tutte le informazioni. Resta intesa che in attesa della riapertura regolare come da DPCM anche l'ora Giusta di corso Torino 90 a Pinerolo, seppur con orari ridotti e nel servizio oggi, sabato 16 maggio è aperto  dalle 12 alle 15 in modalità solo asporto.

Inoltre, si può scaricate l’app “Smart Touch Menù” e inquadrate il QR code (guarda foto nel video)  per accedere direttamente al  menù.

Potrete così ordinare i vostri prodotti preferiti e passare a ritirarli alla stazione di servizio Tamoil sulla strada statale 23, direzione Torino!

Commenti