Facebook Twitter Youtube Feed RSS

foto. Staff di Valentino Rossi visita i piccoli pazienti in pediatria. Pinerolo

TUTTE LE FOTO NELLA FOTOGALLERY 


Un pomeriggio diverso dal solito ieri per i piccoli pazienti ricoverati a Rivoli e Pinerolo, che hanno ricevuto magliette e cappellini firmati dal campione della MotoGp in persona, consegnati da una rappresentanza del suo staff giunta appositamente da Tavullia, sede del fan club ufficiale.
Un momento importante, di serenità e sollievo per gli ospiti dei reparti e le loro famiglie, grazie all’entusiasmo contagioso del capo delegazione Flavio Fratesi, da anni animatore, a nome del fan club Valentino Rossi, di iniziative a sostegno dei bambini malati ricoverati negli ospedali di tutta Italia e ieri, invitato dalla Direzione ASLTO3, anche a Rivoli e a Pinerolo.

 

“Un doveroso ringraziamento al Valentino Rossi Official Fan Club ed in particolare a Flavio Fratesi e a Fabrizio Schiavo, che hanno reso possibile questa bella iniziativa” sottolinea il Dott. Flavio Boraso, Direttore Generale dell’ASL TO3. “Nei nostri ospedali ospitiamo ogni giorno tanti piccoli pazienti, che devono affrontare una sfida importante e per i quali l’esempio di un giovane sportivo, campione anche nella sensibilità e nella generosità dimostrata nei confronti dei piccoli ospiti degli ospedali italiani e lungo il percorso della Moto GP in giro per il mondo, può essere di aiuto e di incoraggiamento.”

Commenti