Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Ci ha lasciati Pino Bari. Pinerolo

21/07/2021 15:41

Ci ha lasciati Pino Bari. Pinerolo

 

Questa mattina, causa una lunga malattia, è deceduto Giuseppe “Pino” Bari, 48 anni, persona stimata da tutti, appassionato del Napoli calcio e a lui si deve la nascita del Napoli club a Pinerolo. Pino è sempre stato in prima linea nella politica pinerolese ed era stato eletto nel consiglio comunale di Pinerolo nel 2006 fino al 2011 nei DS. Impegnato nel sociale aveva sempre dimostrato grande sensibilità verso gli ultimi.

“È mancata una bravissima persona, sempre disponibile, buono con tutti - afferma Francesco Iasevoli, un iscritto al Napoli Club di Pinerolo-. Pino è stato il fondatore e presidente del “Napoli club” di Pinerolo. Ci mancherà la sua passione, le sue iniziative ma, ancor di più la sua persona. Siamo molto vicini alla famiglia alla quale porgiamo le nostre sentite condoglianze.

Riproponiamo un video intervista con Pino in occasione della partita di calcio Juventus Napoli del 2018. Il video qui: https://www.vocepinerolese.it/video/2018-04-22/video-juventus-napoli-pareri-scongiuri-dei-tifosi-pinerolo-14294

Anche il direttore e la redazione di Voce Pinerolese si unisce al dolore deei famigliari.

Nella foto Pino Bari

Dario Mongiello

direttore@vocepinerolese.it

Commenti