Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Pallavolo femminile A2.Unionvolley. Laura Grigolo vestirà ancora la maglia biancoblu

09/06/2019 18:40

Dopo i nuovi acquisti arriva la prima grande conferma in casa Unionvolley. Laura Grigolo vestirà ancora la maglia biancoblu. L’attaccante ha scelto di condividere con Pinerolo le ambizioni di crescita della società e personali.

“Il progetto di miglioramento deciso dalla società non poteva privarsi di una giocatrice importante come Laura Grigolo” dichiara il DS Francesco Cicchiello “siamo felici di averla ancora con noi, Laura è una ragazza che ha dimostrato grande attaccamento ed affezione alla società. Aver scelto Pinerolo come opportunità per ambire a traguardi sempre più importati è per noi motivo di orgoglio. Il nuovo roster sarà composto da ragazze motivate e ambiziose e la grinta e il carattere di Laura si sposano in pieno con la filosofia del gruppo che stiamo formando per vivere e far vivere a nostri tifosi e alla città grandi emozioni”.

Le parole di Laura “Sono molto contenta di continuare il mio percorso di crescita qui a Pinerolo! Essere stata riconfermata mi rende molto onorata poiché ritengo Pinerolo una realtà valida e ambiziosa e per questo ringrazio tutta la società per la fiducia che mi è stata data. Voglio ripartire dagli aspetti positivi della scorsa stagione e cercare di migliorarmi ancora in ogni fondamentale. Colgo l’occasione per salutare tutti i tifosi che l’anno scorso hanno riempito ogni domenica il palazzetto e ci hanno sempre sostenuto anche nei momenti difficili. Sono sicura che anche per la prossima stagione non mancherà il loro supporto. Un saluto a tutti e ci vediamo ad agosto! Intanto buone vacanze a tutti”.

Commenti