Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Gualtiero Caffaratto, eletto con la Lega. A Roma in Parlamento

06/03/2018 8:44

Il candidato pinerolese alla Camera dei Deputati, Gualtiero Caffaratto, è stato eletto nelle liste proporzionali della Lega. la notizia a Caffaratto è giunta questa mattina e la conferma gli è stata data dal Segretario della Lega piemontese Riccardo Molinari. 

Adesso, il territorio pinerolese, avrà un altro rappresentante che tutelerà e porterà le istanze della nostra comunità nel Parlamento. Sarà la volta buona che nella capitale, ci sarà un eletto, che non si preoccuperà di mostrare la tabella delle presenze a Roma ma cercherà di trasfromare in fatti concreti il suo impegno per il pinerolese e non per gli interessi romani. 
"Sono emozionato, - afferma Caffaratto - anche per le grandi responsabilità che i pinerolesi e piemontesi mi hanno dato. Metterò al primo posto le esigenze dei nostri cittadini. Prima gli italiani. Grazie a chi mi ha sostenuto e aiutato."
Adesso, in consiglio comunale, ci sarà la probabilità che al posto di Gualtiero Caffaratto possa subentrare Aida Revel, che ha sempre sostenuto e aiutato l'on. Caffaratto.

Commenti